Installazione

DTS srl

Installazione delle attrezzature

Messa in funzione a regola d’arte da personale altamente specializzato

Un esempio di messa in opera

Ti sei mai chiesto come gestire una installazione?

Ecco tutti i passaggi per una installazione di un sollevatore a pistoni interrati in una officina esistente:

  • Innanzitutto, la posizione del nuovo sollevatore interrato viene determinata insieme al cliente. Pertanto, i tecnici dell’assistenza misurano le dimensioni corrispondenti del nuovo sollevatore interrato e contrassegnano la posizione prevista.
  • Successivamente, il pavimento in cemento viene tagliato con un processo di taglio ad acqua in modo che la base in cemento possa essere rimossa con precisione. Non appena tutte le lastre di cemento sono state rimosse, iniziano i lavori di scavo. L’escavatore scava la fossa a una profondità di ca. 2.70m. Se le condizioni del terreno sono instabili, è possibile utilizzare un telaio per stabilizzare la fossa.
  • Dopo il completamento dello scavo, la vasca viene inserita, allineata e ancorata. Questo è seguito dal posizionamento del collegamento del condotto dei cavi tra la vasca e il successivo punto operativo.
  • Il prossimo passo è riempire la fossa di cemento. Dopo che il calcestruzzo si è indurito, le guide di regolazione possono essere rimosse e l’unità di sollevamento e l’unità pompa possono essere montate nella vasca.
  • I cavi di controllo e motore vengono fatti passare attraverso la connessione del condotto dei cavi e collegati all’unità pompa e all’unità di controllo. L’unità pompa è riempita di fluido idraulico e il circuito idraulico è collegato.
  • L’unità di sollevamento può ora essere utilizzata per la prima volta, le barre di sincronizzazione montate e la sovrastruttura del braccio orientabile montata sui cilindri. Ora segue una corsa di prova e il sollevatore interrato è pronto per il funzionamento.

Richiedi informazioni su nostri prodotti

Ti daremo i dettagli senza impegno

© 2025 DTS srl - Tutti i diritti riservati. - P.IVA 00608510392
Privacy & Cookies | Preferenze Cookies