Prodotti » Truck » Riscaldatori a induzione » Riscaldatori a induzione

Alesco INTER 8/12

Riscaldatore a induzione 8/12 kW

 

Uno strumento di riscaldamento flessibile con una potenza potenziata di 12 kW
INTER 8/12 - progettato per le esigenze della tua officina.
L'INTER 8/12 è stato sviluppato pensando ai requisiti di un'officina in cui è necessario un riscaldatore a induzione versatile che può essere applicato rapidamente su molte aree diverse e fornisce potenza extra quando richiesto.
L'unità di raffreddamento integrata e l'esclusiva funzione boost (Instant Power Boost System) ti danno la potenza e la velocità di lavoro di cui hai bisogno senza una fonte d'acqua esterna collegata. Normalmente la potenza in uscita è di 8 kW, tuttavia è possibile aumentare la potenza in uscita a 12 kW per 60 secondi ogni minuto. L'unità consentirà 60 minuti di funzionamento a 8 kW e 30 minuti quando si utilizza la funzione boost (a temperature ambiente normali).
Grazie al suo telaio mobile, l'INTER 8/12 è facile da spostare in officina consentendo un rapido accesso al pezzo da lavorare con i suoi 6 m di tubo flessibile. Con un'altezza di soli 86 cm, può essere facilmente riposto sotto un banco da lavoro per risparmiare spazio sul pavimento. L'INTER 8/12 si collega all'uscita di alimentazione standard UE 400V / 16A o da un generatore se non è disponibile un'uscita.


« torna a Riscaldatori a induzione