Prodotti » Truck » Riscaldatori a induzione » Riscaldatori a induzione

Alesco ACE12

Riscaldatore a induzione

Riscaldatore a induzione 12kw con dispositivo di raffreddamento nix 4

La nuova generazione dei riscaldatori ad induzione Alesco porta la mobilità e l’innovazione al suo massimo.
Dando la possibilità di separare il riscaldatore ad induzione dall’unità di raffreddamento, la nostra nuova piattaforma è più versatile che mai.
20 anni di esperienza nelle officine e manutenzione sul posto hanno portato il nostro brand alla creazione delle nuove piattaforme chiamate ACE e NIX.
La ACE vi permette di scegliere tra varie capacità di riscaldamento a seconda delle vostre necessità. Sarà disponibile in due serie per iniziare, ACE 12 kW e ACE 20 kW. La piattaforma è progettata basandosi sulla mobilità e funzionamento, lasciandovi la scelta su come usarla.
Può stare vicino alla vostra area di lavoro, può essere installata sul vostro banco da lavoro o nel vostro veicolo di servizio. La chiave è che non avete bisogno del raffreddatore NIX finché avete accesso ad una fonte di acqua.
L’unità ACE può funzionare su quasi tutte le fonti di acqua, a condizione che sia più fredda di 40°C e che abbia un flusso maggiore di 4 litri al minuto.
La NIX vi da la scelta tra vari gradi di raffreddamento. La 3kW ha la stessa potenza di raffreddamento del nostro modello precedente A1200.
Il circuito pompa interno vi permette di posizionare il nuovo riscaldatore ACE ad una distanza di 50 metri dall’unità di raffreddamento. Sia che siate in un’officina, sotto un veicolo o su un’impalcatura, questa piattaforma è la soluzione ideale. Le possibilità sono senza fine e la scelta è vostra.
Le modalità Alesco sono anche modalità sostenibili, ed il refrigerante usato nella NIX ha un basso tasso di GWP (Riscaldamento Globale Potenziale) per minimizzare l’impatto sull’ambiente.


« torna a Riscaldatori a induzione