Prodotti » Truck » Riscaldatori a induzione » Riscaldatori a induzione

Alesco A80V

Riscaldatore a induzione 3,7 kW

Download PDF
Alesco A80V
DTS_ALESCO_A80V_ITA.pdf
 

PROGETTATO PER RISCALDARE QUALSIASI METALLO IN QUALSIASI AMBIENTE
Rilasciare la coppia del bullone prima di smantellare le parti è una procedura frequente nelle applicazioni di manutenzione come turbine eoliche e raffinerie. Molti di questi lavori vengono eseguiti in ambienti caldi e angusti, creando la necessità di un riscaldatore a induzione piccolo e mobile ma efficiente e in grado di funzionare per lunghi periodi di tempo. L'A80V è piccolo e versatile e si è dimostrato estremamente efficiente nel rilasciare la coppia su bulloni superiori a M64. Nonostante il suo telaio compatto, l'A80V genera una potenza elettrica di 3,7 kW ed è altamente efficiente nel riscaldare l'acciaio ed è abbastanza efficiente da lavorare su tutti i metalli, inclusi rame e alluminio, ma con un'efficienza leggermente inferiore. Anche le leghe comuni come l'ottone e l'acciaio inossidabile non possono competere con questo riscaldatore a induzione.

DUE UNITÀ LEGGERE PER LA MASSIMA MOBILITÀ E DURATA
L'A80V comprende il riscaldatore a induzione A80 e l'unità di raffreddamento piccola e leggera (3 kg) - NIX1, che gli consente di funzionare per lunghi periodi di tempo in ambienti caldi. È anche facile trasportare le unità con te e possono essere facilmente scollegate l'una dall'altra in un paio di secondi senza attrezzi. Una volta scollegato dall'NIX1, l'A80V può essere utilizzato come A80 standard. A causa delle sue basse richieste elettriche, l'A80V funzionerà con un'uscita di alimentazione standard EU 220V o da un generatore quando non è disponibile alcuna uscita.

LAVORA A TEMPERATURE SUPERIORI A 50 GRADI CELSIUS
Molte applicazioni di manutenzione vengono eseguite a temperature ambiente molto elevate e ambienti difficili che impongono requisiti elevati alle apparecchiature. L'A80V funzionerà continuamente a una temperatura ambiente di 45 gradi e in modo intermittente a temperature superiori a 55 gradi. Come l'A80 standard, l'A80V ha un serbatoio dell'acqua integrato con antigelo ecologico e può essere conservato e trasportato in sicurezza fino a -20 C.

INDUTTORI FLESSIBILI / PUNTE DI RISCALDAMENTO PER OGNI OCCASIONE
L'A80V viene fornito con una punta riscaldante standard (90 gradi) che copre molte situazioni, ma può anche essere dotata di altre punte riscaldanti a seconda dell'occasione. Per gli spazi piccoli e angusti è disponibile una punta riscaldante rivolta in avanti che consente di accedere più facilmente alle aree difficili. Cambiare tra le diverse punte di riscaldamento è facile e veloce. Basta svitare la punta esistente e avvitare quella che si desidera utilizzare, il tutto in meno di 30 secondi e senza attrezzi.

FACILITÀ DI UTILIZZO GARANTITA - "ATTACCA E SCALDA"
Alla consegna, l'A80V arriva già riempito con un agente di raffreddamento ed è pronto per entrare in azione direttamente. Basta collegare l'unità di raffreddamento NIX1 e sei pronto per partire. Nessuna installazione o lunghi manuali sono necessari grazie alla sua interfaccia user-friendly. Il design semplicistico sul pannello frontale mostra i 5 livelli di potenza e gli indicatori per il surriscaldamento e il flusso d'acqua. Non appena colleghi l'A80V, eseguirà un autotest che richiede alcuni secondi e poi sarai pronto per riscaldare. Posizionare la punta riscaldante sul pezzo in lavorazione e premere il pulsante.

PROGETTATO PER TENERTI AL SICURO
Progettare macchine sicure che ti aiutino a creare un ambiente di lavoro sicuro è una funzionalità fondamentale di Alesco. L'A80V è conforme alla 2013/35 / UE la direttiva europea per l'esposizione ai campi magnetici in materia di salute e sicurezza. C'è anche una protezione da surriscaldamento incorporata e una protezione da cortocircuito.
* Il supporto non è incluso nel prezzo.


« torna a Riscaldatori a induzione