Prodotti » Auto » Diagnosi e ricarica impianti per aria condizionata » Impianti per aria condizionata

Sun Koolkare Blizzard Pro HFO

Riparazione del sistema aria condizionata dei veicoli con nuovo refrigerante

Download PDF
Sun Koolkare Blizzard Pro HFO
DTS_Kookare2014_itab.pdf
 

La Sun Blizzard HFO è il modello più complete della gamma Koolkare che permette di recuperare e riciclare il refrigerante R1234YF. Questo ultimo modello è stato completamente riprogettato tenendo a mente i meccanici, con lo scopo di rendere l’intero processo il più semplice possibile.
La Blizzard HFO è un’unità completamente automatica di recupero e riciclo con rubinetti automatici che Vi permettono di programmare la procedura di riciclo dell’aria condizionata per poi procedere in autonomia, lasciando liberi i meccanici di andare avanti con altri lavori in ocina.
L’unità incontra ed oltrepassa gli standard mondiali per le procedure di gestione refrigerante, inclusa una procedura di ricerca perdite Nitrogeno – che di attiene alle regolamentazione F Gas per i controlli perdite. E’ stato aggiunto un display 5” ad alta risoluzione a colori per accompagnarvi passo dopo passo attraverso l’intera procedura. Sono stati aggiunti dei misuratori più grandi di 100 mm nella
parte frontale, con indicatori visivi che contrassegnano i misuratori in modo che si possa vedere facilmente cosa sta succedendo ed è stato introdotto un sistema colori codicato in modo che anche se vi trovate dall’altra parte dell’ocina un semplice sguardo vi farà sapere cosa sta succedendo.


« torna a Diagnosi e ricarica impianti per aria condizionata