Prodotti » Auto » Attrezzatura per servizio freni » Spurgo freni

Romess Spurgo Freni S 16 RoTWIN

 
Omologazioni per
Romess Spurgo Freni S 16 RoTWIN

Il dispositivo di manutenzione dei freni S16 RoTWIN è l'ultima generazione ROMESS equipaggiata con la nostra nuova pompa a doppio pistone brevettata a livello internazionale con una pressione del flusso doppia rispetto a quella per raggiungere la portata necessaria per un lavaggio completo dei sistemi idraulici e quindi garantire l'affidabilità funzionale di i sistemi frenanti e antibloccaggio.

STRUTTURA E FUNZIONE
Grazie a questa nuova tecnologia, lo scambio di liquidi per freni viene eseguito ancora più rapidamente risparmiando tempo e denaro come lavoro individuale.

Viene fornito con un serbatoio integrato da 17 litri che contiene il contenuto di oltre tre contenitori da 5 litri di liquido freni. La stabile struttura in acciaio su due ruote in gomma e una ruota orientabile rende il dispositivo maneggevole e manovrabile in spazi ristretti.

La pressione è regolabile in continuo da 0 a 3,5 bar. Il liquido dei freni viene aspirato dal serbatoio da un indicatore del carburante dotato di un filtro fine per proteggere la pompa a doppio pistone dalla contaminazione. Il bocchettone di riempimento è inoltre dotato di uno schermo per trattenere particelle estranee come ad es. anelli di tenuta originali.

Dati tecnici
• Alimentazione: 230 V / 50 Hz, (cavo di alimentazione circa 5 m con spina di sicurezza)
• Pressione: regolabile in continuo da 0 a 3,5 bar (pressione di esercizio
    comunemente da 1,5 a 2,5 bar)
• Manometro da 0 a 6 bar
• Misure (L x P x A in mm): 370 x 370 x 420 (senza maniglia)
• Peso: ca. 21,5 kg

Fornitura
• Dispositivo di manutenzione del freno con tubo di riempimento
• Adattatore standard 50232 per veicoli europei

N. ordine: 1617


« torna a Attrezzatura per servizio freni