DTS, lo specialista del sollevamento


Azienda con Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2008

Azienda con Sistema di Gestione Qualità
ISO 9001:2015
certificato da Tüv Süd Italia
Nr. 50 100 13199 - Rev.001

DTS S.R.L. opera dal 1997 nel settore della riparazione auto, veicoli commerciali ed industriali e principalmente nella realizzazione completa del reparto officina di concessionarie.
Seguiamo i nostri clienti per tutto il flusso del lavoro con: consulenza, progettazione, messa in funzione e manutenzione.
Per la realizzazione di un progetto ci avvaliamo di tecnologie all’avanguardia per individuare il miglior compromesso di ottimizzazione degli spazi lavorativi. Viene costruito in 3D il reparto autofficina completo di tutti gli elementi per consentirvi di vedere in anteprima l’esatto posizionamento di tutte le attrezzature.
La messa in funzione delle macchine viene fatta a regola d’arte da personale altamente specializzato ed effettuiamo programmi di manutenzione personalizzati per mantenere efficienti e a norma di legge le nostre attrezzature.
Nel 2015 abbiamo ottenuto da parte di TÜV Italia, la Certificazione per il Sistema di Gestione Qualità secondo la norma ISO 9001.

Certificato UNI EN ISO 9001:2015

Questo è un traguardo per noi molto importante perché sancisce la nostra continua ricerca del miglioramento per rendere sempre più efficienti i nostri servizi e soddisfare i nostri clienti.
Siamo rivenditori esclusivisti Autopstenhoj (ponti sollevatori), Romess (spurgofreni e strumenti di servizio), Alesco (riscaldatori a induzione) e Balzer (fosse da ispezione).

I nostri prodotti
vai alla sezione
I servizi a 360°
come lavoriamo
La nostra rete
vendita e assistenza
Come lavoriamo
le nostre installazioni